Unes sostiene il FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano

Il futuro dell'Italia nelle nostre mani

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » Unes sostiene il FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano

29 Set, 2023 1 commento.

Unes sostiene il FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano

Anche quest’anno, puntualmente, Unes sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano nella raccolta fondi nazionale “Il futuro dell’Italia nelle nostre mani“, promossa per salvaguardare e tramandare il nostro ricco patrimonio storico, artistico e naturalistico.

Dal 2 al 31 ottobre 2023, nei supermercati Unes aderenti all’iniziativa, è possibile acquistare la FAI Donor Card al costo di 5€, per sostenere il Fondo per l’Ambiente Italiano nel suo prezioso lavoro e per visitare gratuitamente uno dei Beni del FAI a scelta. La FAI Donor Card, infatti, dà diritto all’ingresso in una delle meraviglie preservate dalla fondazione su tutto il territorio nazionale. 

Il ricavato sarà interamente devoluto proprio al FAI, che dal 1975 promuove il rispetto della natura, dell’arte e della Storia del nostro Paese; impegnato da sempre nel sensibilizzare il cliente al rispetto del patrimonio ambientale e culturale italiano, tramite iniziative di solidarietà e tutela.

Grazie alla campagna “Il futuro dell’Italia nelle nostre mani“, con la FAI Donor Card ognuno di noi può contribuire a salvare e tramandare le bellezze nazionali, ma anche scoprirle e goderne gratuitamente, scegliendo uno dei luoghi visitabili dall’elenco sul sito www fondo ambiente it.


Commenti

Roberto Malaguti - 04 Ott, 2023 - 19:24

Ok


Invia un commento