Il Supermercato controcorrente di Codogno cambia sede

Riapre l’U2 Supermercato di Codogno in nuova sede

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » Il Supermercato controcorrente di Codogno cambia sede

26 Giu, 2019 0 commenti.

Il Supermercato controcorrente di Codogno cambia sede

Il 26 giugno l’U2 Supermercato di Codogno apre in nuova sede. L’U2 Supermercato di Codogno riapre in viale Leonardo da Vinci, 16, completamente rinnovato e modernizzato. 

Nel nuovo U2 Supermercato di Codogno l’impegno di tutta l’azienda per l’ambiente è onnipresente con la nuova iniziativa Unes Progetto Zero

È, infatti, il primo punto vendita in cui non sono più vendute stoviglie in plastica monouso, ma esclusivamente stoviglie monouso biodegradabili e compostabili

Presso l’U2 Supermercato di Codogno, che si estende su un’area di oltre 1.400 mq, si trovano i reparti gastronomia, macelleria e pescheria servite, oltre alla panetteria e all’ortofrutta self service. Inoltre, è presente il servizio Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online.

Presso il nuovo punto vendita sono disponibili 8.650 referenze, firmati il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia, le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre ai prodotti di marca industriale. 

Il nuovo U2 Supermercato di Codogno è aperto tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 21.00.


Invia un commento