Ricette d’eccellenza con vini e birre firmati il Viaggiator Goloso®

Vino e birra in cucina

Home » Ricette d’eccellenza con vini e birre firmati il Viaggiator Goloso®

22 Dic, 2023 0 commenti.

Ricette d’eccellenza con vini e birre firmati il Viaggiator Goloso®

Natale è fatto di momenti da condividere anche e soprattutto a tavola, tra brindisi e piatti speciali per godere di tutta la bontà della tradizione e lasciarsi sorprendere con abbinamenti inediti. A volte infatti  anche un’etichetta di qualità può trasformarsi nel l’ingrediente segreto capace di creare sfumature di gusto inedite e  inaspettate, se abbinate ai giusti sapori. Scopriamo insieme alcune idee di ricette che uniscono la bontà di ingredienti dal gusto autentico e l’eccellenza delle birre e dei vini firmati il Viaggiator Goloso®.

Gamberoni alla Birra Premium Lager il Viaggiato Goloso®

Un antipasto eccezionale, perfetto per il menù delle feste. Sono i gamberoni preparati con la Birra Premium Lager il Viaggiato Goloso® fresca e dissetante, un’eccellenza tra le birre chiare, che nasce dell’antica arte dei maestri birrai. L’ingrediente segreto per marinare i gamberoni insieme a olio, sale, pepe, zenzero grattugiato, accompagnato da maggiorana e basilico freschi 

Scopri la ricetta

Treccine croccanti alla Birra Blonde Ale il Viaggiator Goloso®

Scopri un’idea speciale per un antipasto o un aperitivo semplice e sfizioso, con un tagliere d’eccezione. Sono le fragranti treccine fatte in casa, che nascondono un ingrediente inaspettato per una sfumatura di gusto unica: la Birra Blonde Ale il Viaggiator Goloso®, una specialità italiana artigianale, fresca e leggermente fruttata, che si abbina perfettamente alla freschezza del primo sale e al gusto intenso del Salame Strolghino. 

Scopri la ricetta

Risotto con Prosecco Valdobbiadene DOCG il Viaggiator Goloso®

Il primo piatto del Menù delle feste firmato il Viaggiator Goloso® offre un risotto con burrata e nocciole in crema, sfumato con il Prosecco Valdobbiadene Superiore DOCG: un’eccellenza scelta da il Viaggiator Goloso® che dona al piatto una leggera dolcezza, abbinandosi perfettamente alla burrata e alla crema di nocciole. 

Scopri la ricetta

Panettone al cioccolato con crema di Moscato d’Asti D.O.C.G. 

Scopri il dessert del Menù delle feste de il Viaggiator Goloso®, preparato con un’eccellenza della tradizione vitivinicola italiana, perfetta in abbinamento con i gusti più dolci. È il Moscato d’Asti D.O.C.G. de il Viaggiator Goloso® caratterizzato da una lieve frizzantezza e un aroma delicato. Unito a uova, zucchero e mascarpone, si trasforma in una crema sfiziosa, da accompagnareal panettone al cioccolato con cioccolato grattugiato, coulis di lamponi e lamponi freschi. 

Scopri la ricetta


Invia un commento