Ritornano le spille per Pangea, il sostegno contro la violenza domestica

4 spille per sostenere il progetto “Piccoli Ospiti”

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » Ritornano le spille per Pangea, il sostegno contro la violenza domestica

15 Mag, 2019 0 commenti.

Ritornano le spille per Pangea, il sostegno contro la violenza domestica

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche nel 2019 torna l’iniziativa solidale a supporto del progetto “Piccoli Ospiti” della Fondazione Pangea Onlus, un programma di accoglienza di donne vittime di violenza domestica e dei loro bambini.

Per tutto il mese di maggio, in tutti i punti vendita coinvolti, sarà possibile fare una piccola donazione da 2 Euro in cassa, scegliendo una delle quattro nuove spille create appositamente con grafiche e testi dall’artista Enrica Mannari.

Nel 2018 sono state distribuite 42.005 spille per una donazione totale di 84.010 Euro, superando ogni più rosea aspettativa.

Anche quest’anno tutte le donazioni saranno devolute a sostegno di quattro Centri per donne e bambini: ambienti sicuri, protetti e sereni, dove le mamme e i loro piccoli potranno trovare assistenza psicologica e legale, giochi terapeutici, laboratori, pet therapy e molto altro ancora, per superare insieme le esperienze traumatiche vissute.

A supportare l’iniziativa anche il coreografo Luca Tommassini, testimonial d’eccezione del progetto che da tempo è tra i più fedeli sostenitori di Pangea Onlus.

Scarica l’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa


Invia un commento