U2 con il FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano

Ricordati di salvare l’Italia 2020

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » U2 con il FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano

30 Set, 2020 0 commenti.

U2 con il FAI per preservare il patrimonio ambientale e culturale italiano

Anche quest’anno U2 Supermercato, insieme a tutto il Gruppo Finiper, sostiene la campagna nazionale di raccolta fondi Ricordiamoci di salvare l’Italia 2020, promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano per salvaguardare e tramandare il patrimonio paesaggistico e artistico del nostro Paese.

Per tutto il mese di ottobre da U2 Supermercato è possibile richiedere la FAI Donor Card al costo di 2€, per avere diritto all’ingresso gratuito in uno dei 36 Beni del FAI a scelta su tutto il territorio italiano. Il ricavato sarà interamente devoluto proprio al FAI, la fondazione senza scopo di lucro che dal 1975 promuove il rispetto della natura, dell’arte e della Storia del nostro Paese, restaurando preziose testimonianze del patrimonio artistico e naturalistico italiano. 

Con Ricordamoci di salvare l’Italia e la FAI Donor Card ognuno di noi può dare il proprio piccolo contributo per salvare e tramandare le bellezze nazionali, ma anche per scoprirle gratuitamente, scegliendo uno dei luoghi visitabili dall’elenco sul sito www.fondoambiente.it


Invia un commento