Unes Supermercati vince il premio HUMANA

Unes supermercati si aggiudica l' "Humana Eco-Solidarity Award 2019"

Home » Parola di Unes » Succede da Unes » Unes Supermercati vince il premio HUMANA

25 Lug, 2019 0 commenti.

Unes Supermercati vince il premio HUMANA

Unes Supermercati da tempo sostiene progetti nel sud del mondo. Quest’anno il suo impegno è stato premiato con l’ “Humana Eco-Solidarity Award 2019”. Unes supermercati, infatti, è al 1° posto nella categoria GDO per quantità di abiti raccolti: 436.760 chili. Quest’azione di solidarietà ha effetti positivi anche per l’ambiente. Grazie al supporto di Unes Supermercati, è stato possibile risparmiare oltre 2 miliardi e 600 milioni litri d’acqua. 

Con questa iniziativa Unes Supermercati ha contribuito a sostenere i progetti di cooperazione internazionale di HUMANA. In particolare, 85 donne indiane sono entrate a far parte di un programma di microcredito gestito da HUMANA People to People proprio grazie all’attività di Unes. 

“Siamo davvero felici che l’attività di raccolta abiti usati abbia raggiunto un risultato così importante! Per questo motivo desidero ringraziare tutti i nostri clienti, per il loro costante contribuito a favore di Humana, con cui Unes collabora da molto tempo. Proprio nell’intento di consolidare questa partnership, Unes si impegna a posizionare i contenitori Humana in tutti i punti vendita in cui ci è possibile.”

Rossella Brenna 

DIRETTORE VENDITE – UNES SUPERMERCATI

“Siamo onorati di contribuire ogni giorno, insieme ai nostri clienti, ad una grande causa. La collaborazione con Humana ci permette da anni di sostenere importanti progetti solidali che vanno molto al di là del valore che comunemente viene attribuito ad un vestito usato. Siamo orgogliosi che, anche nei nostri clienti, si sia consolidata la consapevolezza del valore che il loro gesto acquisisce rispetto agli impegni internazionali di Humana.”  

Alessandro Barchetti 

DIRETTORE MARKETING E COMUNICAZIONE – UNES SUPERMERCATI


Invia un commento